contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • PortAventura World (800 m.)
  • Villa Romana de Barenys (1.90 Km)
  • Faro de Salou (3.75 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 2 - Tarragona a Lleida (42.10 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 1 - Barcelona a Tarragona (72.25 Km)

Altri hotel in Salou



Hotel Portaventura® Caribe Includes Portaventura Park Tickets


Rambla del Parc, s/n, Salou 43840 , Tarragona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo splendido complesso alberghiero è situato nella periferia di Salou, a soli 1,5 km dal centro. Nelle vicinanze gli ospiti troveranno vari negozi e possibilità di svago. La spiaggia di sabbia pubblica più vicina dista circa 2 km. Il parco divertimenti a tema Port Aventura dista circa 1 km.
L'hotel è circondato da un piacevole paesaggio naturale e sorge alle porte del parco divertimenti a tema di Port Aventura. Dispone di 497 camere distribuite in 14 edifici che si affacciano su un laghetto. Gli ospiti avranno a disposizione un piccolo paradiso tropicale con 4 piscine. I bambini dai 4 agli 11 anni potranno divertirsi presso il miniclub Campo Aventura. Il Club dispone di un'esclusiva area reception separata, un ristorante con terrazza, presso il quale vengono serviti colazione e pranzo à la carte, e un'area piscina privata. Gli ospiti potranno infine usufruire di servizio in camera (disponibile con orario limitato).
Le camere sono attrezzate con aria condizionata nei mesi estivi e riscaldamento d'inverno. La dotazione prevede bagno con asciugacapelli, telefono, TV via satellite, accesso a Internet, minifrigorifero e balcone o terrazza. Le camere Standard possono ospitare un massimo di 4 persone (3 adulti oppure 2 adulti e 2 bambini). Il Club San Juan, pensato per gli amanti del lusso e del buon gusto, offre 27 suite Junior con accesso a Internet wireless, cassetta di sicurezza, minibar, aria condizionata, riscaldamento, un letto king size o 2 letti singoli, bagno con asciugacapelli, vasca Spa e doccia separata. Gli ospiti del club potranno inoltre usufruire di quotidiano, lettore DVD e braccialetto Express Premium per Port Aventura.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED