contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • PortAventura World (950 m.)
  • Villa Romana de Barenys (1.85 Km)
  • Faro de Salou (3.65 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 2 - Tarragona a Lleida (42.25 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 1 - Barcelona a Tarragona (72.40 Km)

Altri hotel in Salou



Hotel Ohtels Vil·la Romana


Avenida Paisos Catalans, 9, Salou 43840 , Tarragona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato vicino a Piazza Europa e al parco divertimenti Port Aventura. A soli 300 m sono disponibili il centro turistico, con le sue svariate possibilità di shopping e di svago, nonché una comoda fermata dei mezzi pubblici. La bella spiaggia di sabbia si trova a 500 m di distanza ed è comodamente raggiungibile a piedi.
Costruito nel 2002, l'hotel balneare è ubicato su una strada principale. Si sviluppa su 5 piani e dispone di 430 camere e uno splendido giardino. Il club resort offre ai suoi ospiti una hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensore, caffetteria, negozi e sala giochi. Mette altresì a disposizione un ristorante à la carte climatizzato e un ristorante climatizzato a buffet con terrazza, un parco giochi per bambini e un miniclub. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.
La dotazione delle accoglienti camere comprende bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta e cassetta di sicurezza a pagamento. Tutte le camere dispongono di mini frigorifero, riscaldamento centralizzato e climatizzatore (a seconda della stagione).
Il vasto giardino è dotato di piscina con vasca per bambini, terrazza esposta al sole con ombrelloni e sedie a sdraio, nonché di bar a bordo vasca. L'albergo è inoltre attrezzato con piscina coperta, vasca hot tub, sauna, solarium, bagno di vapore e palestra. A pagamento è possibile concedersi massaggi rilassanti, giocare a ping pong e biliardo o andare in canoa. Gli ospiti possono inoltre giocare a bocce o partecipare alle svariate attività di animazione proposte dall'hotel. A 20 km di distanza si trova un campo da golf.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED