contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santuario de San Pedro del Bosque (9.80 Km)
  • Jardín Botánico Santa Clotilde (10.20 Km)
  • Castillo de San Juan (11.30 Km)
  • Cementerio Modernista (11.60 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (12.50 Km)
  • Castillo de la Playa (13.05 Km)
  • Circuito de Barcelona-Cataluña (39.75 Km)
  • Parque del Fórum (49.05 Km)
  • Torre Agbar (51.75 Km)
  • Puerto Olímpico (51.80 Km)

Altri hotel in Malgrat de Mar



Luna Park Hotel Yoga & Spa


Avenida Cristobal Colón, 12, Malgrat de Mar 08380 , Barcelona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova nei pressi delle piazze più interessanti di Malgrat de Mar, facilmente raggiungibili a piedi. Situato in una zona tranquilla, dista dalla spiaggia solo 250 metri, a 200 metri si trovano invece diversi negozi, ristoranti, bar, club e discoteche. Una fermata dei mezzi pubblici è raggiungibile a soli 900 metri. L'aeroporto di Gerona dista 35 chilometri.
Ristrutturato nel 2003, l'hotel completamente climatizzato dispone di un totale di 147 camere dislocate su 7 piani. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e 2 ascensori, 2 bar e un ristorante con seggioloni per bambini. Gli ospiti possono usufruire dell'accesso ad Internet (a pagamento). Per il divertimento dei piccoli ospiti la struttura è dotata di un parco giochi e di un miniclub. Tra i servizi offerti figura il servizio di assistenza medica (a pagamento). Fanno parte della dotazione inoltre noleggio di biciclette e relativo posteggio coperto.
Le camere sono ampie e funzionali e dispongono di bagno/WC. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo e cassetta di sicurezza a pagamento. Tutte le camere dispongono di balcone o terrazza.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina con vasca per bambini, ombrelloni, sedie a sdraio (a pagamento) e uno snack bar a bordo vasca. A disposizione degli ospiti vi sono una piscina al coperto, una vasca idromassaggio, diverse offerte massaggi (a pagamento) ed un fitness center. Si offrono inoltre corsi di acqua gym, aerobica, ginnastica, è possibile noleggiare bicicletta/mountain bike ( a pagamento), giocare a ping pong ( a pagamento), biliardo, e bocce. L'hotel propone regolarmente un coinvolgente programma di animazione speciale per bambini.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED