contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Terra Mítica (7.95 Km)
  • Estadio de Mestalla (103.70 Km)
  • Valencia (centro cuidad) (105.20 Km)
  • Circuito Ricardo Tormo (112.95 Km)
  • Bahía de San Antonio (125.10 Km)
  • Dalt Vila (135.80 Km)
  • Museo de Albacete (161.75 Km)
  • Plaza del Altozano (161.90 Km)
  • Pasaje de Lodares (162.00 Km)
  • Museo Municipal de la Chuchillería (162.10 Km)

Altri hotel in L'Alfàs del Pi



Hotel Rober Palas


Júpiter, 2 - El Albir, L'Alfàs del Pi 03581 , Alicante (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo attraente hotel vanta una posizione tranquilla su un promontorio, a Playa del Albir, a pochi passi dalla spiaggia di ciottoli e dal mare. La zona è ricca di bar e ristoranti. Bastano 10 minuti a piedi per raggiungere il centro turistico e cittadino. L'autobus di linea garantisce un ottimo collegamento regolare con Benidorm (a 4 km). L'aeroporto di Alicante dista 65 chilometri.
Inaugurato nel 2002, l'hotel dispone in totale di 82 camere dislocate su 2 piani Ai suoi ospiti offre uno splendido giardino dal quale si gode di un'incantevole vista panoramica, una terrazza nonché un'ampia hall dotata di ascensori, guardaroba e reception aperta 24 ore su 24. Mette inoltre a disposizione un parrucchiere, un bar e un ristorante presso il quale è possibile gustare squisite specialità gastronomiche. L'hotel prevede la possibilità di accedere ad Internet. Tra i servizi a richiesta figura il servizio lavanderia. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio riservato ai clienti.
Le camere sono moderne e dispongono di bagno o doccia/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, letto a due piazze e moquette. L'aria condizionata e il riscaldamento possono essere regolati autonomamente.
Il favoloso giardino è attrezzato con una splendida piscina tropicale comprendente una vasca per bambini e sedie a sdraio. Per i momenti di relax gli ospiti possono usufruire di vasca idromassaggio. L'offerta a pagamento include sauna, solarium e massaggi. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma grazie al fitness center.
L'hotel offre un prelibato buffet. L'incantevole caffetteria con terrazza offre rinfrescanti bevande. Durante i mesi estivi si organizzano spettacoli di musica dal vivo.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED