contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (145.05 Km)
  • Paseo del Borne (145.55 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (145.75 Km)

Altri hotel in Mahon



Calallonga Hotel Menorca


Estación de Cala Llonga, Mahon 07700 , Minorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo attraente complesso residenziale circondato da giardino è ubicato nella baia di Mahón, a pochi passi dalla splendida spiaggia di sabbia e dal piccolo molo. È il punto di partenza ideale per andare alla scoperta dell'isola. Il centro di Mahon dista 4,5 chilometri, l'aeroporto 10. La spiaggia di Sa Mesquida è raggiungibile in due chilometri e mezzo. È disponibile un collegamento autobus per Mahon e Sa Mesquida.
La struttura, dai moderni cservizi e dalla cqalda accoglienza è l'ideale per coppie e viaggiatori solitari.Dispone di un totale di 30 appartamenti. Ai suoi ospiti offre uno splendido giardino con piscine, una hall, una sala TV, un accogliente bar ed un ristorante. Tra i servizi offerti figura il servizio lavanderia. La struttura prevede anche possibilità di parcheggio.
Gli appartamenti sono accoglienti e dispongono di bagno con asciugacapelli e scalda asciugamani elettrico. Offrono due letti singoli, un ambiente adibito a soggiorno con divano letto (singolo), telefono, TV via satellite, angolo cottura con tre forme da forno, forno, tostatore, frigorifero, climatizzatore, riscaldamento centralizzato, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza.
L'albergo offre una serie di piscine con vasca per bambini, nonché una terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio. A 25 chilometri di distanza si trova un campo da golf.
Presso il ristorante è possibile consumare colazione a buffet e cena a la carte, con una vasta scelta di pietanze locali ed internazionali. È possibile prenotare con trattamento di Bed & Beakfast e mezza pensione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED