contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (107.75 Km)
  • Paseo del Borne (108.25 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (108.50 Km)

Altri hotel in Cap d'Artruix



Sagitario Menorca Mar Apartamentos Adults Only


Illa Del Rei, 159, Cap d'Artruix 07769 , Minorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso residenziale è posizionato a circa 1,5 km dalla spiaggia e dal centro. Nelle immediate vicinanze sono disponibili numerosi negozi, bar e ristoranti. I mezzi di trasporto pubblici sono raggiungibili in pochi minuti a piedi (a circa 100 metri di distanza).
Ristrutturato nel 2016, il complesso residenziale è immerso nel verde di uno splendido giardino di 6.500 mq e dispone di 70 appartamenti dislocati in diversi edifici di un piano ciascuno. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno nei periodi di alta stagione), una cassetta di sicurezza. Mette inoltre a disposizione un bar, una sala TV, un ristorante climatizzato, l'accesso ad Internet e un noleggio di biciclette.
Gli appartamenti dispongono di bagno con asciugacapelli, angolo cottura, frigorifero, ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, stanza da letto aggiuntiva, aria condizionata e terrazza.
Gli ospiti possono disporre di tre piscine esterne d'acqua dolce e una terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni. Il campo da golf più vicino dista 40 chilometri. Il programma di animazione, che varia in base alla stagione, completa il quadro delle offerte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED