contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Palmitos Park (132.90 Km)
  • Parque Arqueológico Maipés de Agaete (137.05 Km)
  • Huerto de las Flores (137.80 Km)
  • Plaza de la Constitución (137.90 Km)
  • Puerto de Las Nieves (138.95 Km)

Altri hotel in Playa de Esquinzo



Hotel Sbh Club Paraiso Playa


Lomo de Acebuche, s/n, Playa de Esquinzo 35620 , Fuerteventura (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo accogliente hotel è ubicato su una collina che sovrasta la spiaggia di Esquinzo (Jandìa) a cui si può accedere attraverso una scalinata. La pittoresca località di Morro Jable si trova a circa 10 km di distanza ed è comodamente raggiungibile con l'autobus di linea. L'hotel si trova tra Jandìa e Costa Calma.
Costruito nel 2002, l'hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 634 camere, tra cui 317 doppie. Ai suoi ospiti offre una hall con reception, 8 ascensori e un parrucchiere. Mette inoltre a disposizione un bar, un pub, una discoteca, un teatro, una sala TV e un ristorante climatizzato, con reparto non fumatori e possibilità di riscaldare latte o cibo per bambini. Sussiste la possibilità di posteggiare le auto nel parcheggio privato o nel garage. I bambini possono divertirsi nel miniclub e nel parco giochi.
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, climatizzatore, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.
Per i momenti di relax si può disporre di una piscina coperta, 2 piscine d'acqua dolce con vasca per bambini, snack bar a bordo vasca, sedie a sdraio, ombrelloni, vasca idromassaggio, sauna, solarium, bagno turco e, a pagamento, massaggi e trattamenti wellness. Gli ospiti hanno la possibilità di praticare svariati sport acquatici, quali windsurf, catamarano e immersioni sub. L'offerta sportiva prevede inoltre tennis, fitness center, mountain bike (a pagamento) e biliardo/snooker. Per animare il soggiorno dei suoi ospiti l'albergo propone un coinvolgente programma di animazione per adulti e bambini (diurno e serale).
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED