contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Parque Arqueológico Maipés de Agaete (182.85 Km)
  • Huerto de las Flores (183.50 Km)
  • Plaza de la Constitución (183.60 Km)
  • Palmitos Park (183.85 Km)
  • Puerto de Las Nieves (184.55 Km)

Altri hotel in Caleta de Fuste



Apartamentos Villa Florida


Juan Ramon Soto Morales, 17, Caleta de Fuste 35610 , Fuerteventura (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo attraente hotel è ubicato a 250 m dalla splendida spiaggia e dal mare cristallino. I mezzi di trasporto pubblico sono raggiungibili a soli 500 m dall'albergo. Nei pressi dell'albergo (10 minuti a piedi) si può comodamente raggiungere il centro con le sue numerose possibilità di shopping, diversi ristoranti, bar e varie opportunità di svago.
Costruito nel 1988 e ristrutturato nel 2011, questo hotel è circondato da un bel giardino di 400 mq. Si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 146 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una reception con minimarket, un ristorante e il servizio lavanderia.
Tutti gli appartamenti dispongono di sala da pranzo, cucina con frigorifero, forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè. Due camere da letto dispongono di letti matrimoniali, una di letti singoli e un letto a castello. Il bagno è completo di doccia, la terrazza di tavolo e sedie. La dotazione comprende TV via satellite, accesso a Internet e aria condizionata. Ogni alloggio può ospitare fino a 5 persone.
A disposizione degli ospiti vi sono una piscina d'acqua dolce (con vasca per bambini), uno snack bar e una terrazza esposta al sole con sedie a sdraio.
La colazione viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED