contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Parque Arqueológico Maipés de Agaete (182.85 Km)
  • Huerto de las Flores (183.55 Km)
  • Plaza de la Constitución (183.60 Km)
  • Palmitos Park (183.85 Km)
  • Puerto de Las Nieves (184.60 Km)

Altri hotel in Caleta de Fuste



Puerto Caleta


Alcalde Juan Évora Suárez, s/n, Caleta de Fuste 35610 , Fuerteventura (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Il complesso residenziale è situato nel centro turistico di Caleta de Fuste, a circa 100 metri da diverse possibilità di shopping e di svago, tra i quali bar, ristoranti e boutique. A circa 300 metri si trova una lunga spiaggia di sabbia, mentre i mezzi pubblici effettuano una comoda fermata a 500 metri dall'hotel e sono facilmente raggiungibili in pochi minuti a piedi. L'aeroporto di Fuerteventura è raggiungibile in circa 10 minuti (6 chilometri).
Interamente ristrutturato nel 2002, il complesso turistico dispone di un totale di 91 appartamenti. A disposizione degli ospiti vi sono una reception con sportello di cambio valuta, un minimarket, un bar e un ristorante con seggioloni per bambini. Tra i servizi offerti figurano inoltre il servizio lavanderia e un noleggio biciclette.
Gli appartamenti sono luminosi e arredati con gusto. Dispongono di bagno privato con asciugacapelli, ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, camera da letto separata, angolo cottura con frigorifero e balcone o terrazza. Sono inoltre dotati di cassetta di sicurezza a pagamento e TV (trasmissioni via satellite).
L'affascinante area esterna è attrezzata con una piscina all'aperto, uno snack bar a bordo vasca, nonché una terrazza soleggiata con sedie a sdraio e ombrelloni. A soli 2 chilometri di distanza si trova un campo da golf.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED