contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Parque Arqueológico Maipés de Agaete (183.00 Km)
  • Huerto de las Flores (183.65 Km)
  • Plaza de la Constitución (183.75 Km)
  • Palmitos Park (184.00 Km)
  • Puerto de Las Nieves (184.70 Km)

Altri hotel in Caleta de Fuste



Hotel Chatur Costa Caleta


Avenida Alcalde Juan Ramon Soto Morales, s/n, Caleta de Fuste 35610 , Fuerteventura (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di categoria media si trova presso Caleta de Fuste. I mezzi pubblici effettuano una fermata nelle immediate vicinanze. A 100 metri di distanza sono disponibili svariati negozi, ristoranti, bar e discoteche. Il mare e la bellissima spiaggia si trovano a circa 300 metri di distanza. L'aeroporto di Fuerteventura dista circa 5 chilometri.
Inaugurato nel 2003, l'hotel dispone di un totale di 308 camere disposte su 4 piani. Ai suoi ospiti offre una reception con cassetta di sicurezza e ascensore. Un bar, una caffetteria e un ristorante. Offre inoltre ai suoi ospiti una sala giochi, una sala TV e accesso ad Internet. L'hotel è attrezzato di un deposito per le biciclette e di locali per fare il bucato. Per il divertimento dei più piccini l'hotel dispone di un miniclub. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite a pagamento e cassetta di sicurezza a pagamento.
L'albergo dispone di una piscina all'aperto riscaldabile, uno snack bar a bordo vasca ed una vasca idromassaggio,inoltre sono disponibili sedie a sdraio ed ombrelloni. All'interno dell'edificio sono a disposizione della clientela un centro per il fitness ed un tavolo da biliardo. Gli ospiti hanno in più la possibilità di praticare l'aerobica e di giocare a basket e minigolf. A circa 1 chilometro di distanza dall'hotel si trova un campo da golf.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED