contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (57.20 Km)
  • Paseo del Borne (57.65 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (57.80 Km)
  • Dalt Vila (175.55 Km)
  • Bahía de San Antonio (185.55 Km)

Altri hotel in Cala Mandia



Resort blau punta reina


S´Algar, s/n, Cala Mandia 07689 , Mallorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo confortevole residence hotel è posizionato su una striscia di terra che si estende verso il mare. Immerso nel verde di un bellissimo giardino, si trova tra le due baie balenabili di Cala Mandina e Cala Estany. La spiaggia dista circa 300 metri. Nel raggio di 5 chilometri sono disponibili numerose possibilità di shopping e di svago 5 chilometri.
Il complesso residenziale di media categoria si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 812 alloggi, tra cui 212 camere doppie e 600 appartamenti/monolocali. Ai suoi ospiti offre una splendida hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensore, sala giochi, sala TV, sala conferenze con terminale per l'accesso ad Internet e noleggio di biciclette. Mette inoltre a disposizione una piacevole caffetteria, un bar, un minimarket, alcuni negozi, un parrucchiere, una discoteca ed un ristorante con reparto non fumatori e seggioloni per bambini. Tra i servizi offerti figurano il servizio lavanderia, il servizio in camera e l'assistenza medica. In prossimità dell'hotel si trovano un parco giochi con miniclub e possibilità di parcheggio.
Le camere doppie sono arredate con gusto e dispongono di bagno privato, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, radio, minibar/frigorifero, rivestimenti in piastrelle, riscaldamento centralizzato, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone. Alcune stanze si affacciano sul mare. Gli appartamenti dispongono inoltre di una camera da letto, un ambiente adibito a soggiorno e un angolo cottura



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED