contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto del Carmen



R2 Bahia Kontiki


Guanapay, 5 , Puerto del Carmen 35510 , Lanzarote (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso residenziale vanta una posizione centrale a Puerto del Carmen, a circa 100 metri da innumerevoli possibilità di shopping e di svago e dalla splendida spiaggia di sabbia. I mezzi pubblici effettuano una fermata a soli 50 metri dall'hotel.
Il complesso residenziale dispone di un totale di 110 appartamenti. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall, un bar, un lounge con TV, un ristorante e la possibilità di accedere ad Internet.
Gli appartamenti sono luminosi e arredati con gusto. Dispongono di bagno privato con asciugacapelli, ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, camera da letto separata, angolo cottura con frigorifero e balcone o terrazza. Sono inoltre dotati di telefono con linea diretta, TV Sat e cassetta di sicurezza a pagamento.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina all'aperto riscaldabile e comprendente una vasca per bambini, uno snack bar a bordo vasca, nonché una terrazza soleggiata con sedie a sdraio e ombrelloni. È possibile giocare a ping-pong o a minigolf. Ad un chilometro di distanza si trova un campo da golf.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED