contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santuario de San Pedro del Bosque (9.70 Km)
  • Jardín Botánico Santa Clotilde (9.95 Km)
  • Castillo de San Juan (11.00 Km)
  • Cementerio Modernista (11.35 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (12.35 Km)
  • Castillo de la Playa (12.75 Km)
  • Circuito de Barcelona-Cataluña (40.15 Km)
  • Parque del Fórum (49.30 Km)
  • Torre Agbar (52.05 Km)
  • Puerto Olímpico (52.10 Km)

Altri hotel in Malgrat de Mar



Hotel Tropic Park


Paseo Maritimo, 68, Malgrat de Mar 08380 , Barcelona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nella città costiera di Malgrat de Mar, sulla Costa del Maresme, di fronte al mare e alla spiaggia. La regione è ricca di cultura, monumenti architettonici, musei, ristoranti e bar e da essa gli ospiti potranno raggiungere il villaggio olimpionico di Barcellona, Girona e la Costa Brava. Nelle vicinanze gli ospiti troveranno numerosi negozi. L'aeroporto Girona-Costa Brava è a 36 km di distanza, l'aeroporto El Prat De Llobregat di Barcellona a 83 km.
Questo moderno e accogliente hotel da 4 stelle è stato inaugurato nel 1990. Mette a disposizione un servizio personalizzato e moderne strutture ed è la location ideale per organizzare congressi e conferenze. L'hotel balneare climatizzato dispone di 204 camere. Gli ospiti saranno accolti presso una hall dotata di reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, sportello di cambio valuta e ascensore. I più piccoli potranno divertirsi al miniclub e al parco giochi. Cibo e bevande vengono servite nella caffetteria, al bar e nel ristorante. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre sala TV, accesso wireless a Internet e garage. Completano l'offerta servizio lavanderia, servizio in camera e parcheggio.
Le camere sono accessibili tramite chiave elettronica. Sono ampie e accoglienti e offrono vista sul giardino, sulla piscina o sul mare. Tutte dispongono di bagno privato con vasca e asciugacapelli e di balcone. Le camere Superior sono disponibili dietro versamento di un sovrapprezzo. La dotazione comprende aria condizionata, riscaldamento, TV via satellite, minibar, frigorifero, radio e cassetta di sicurezza. Lettini per bambini e seggioloni sono disponibili gratuitamente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED