contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santuario de San Pedro del Bosque (9.45 Km)
  • Jardín Botánico Santa Clotilde (9.70 Km)
  • Castillo de San Juan (10.75 Km)
  • Cementerio Modernista (11.10 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (12.10 Km)
  • Castillo de la Playa (12.50 Km)
  • Circuito de Barcelona-Cataluña (40.40 Km)
  • Parque del Fórum (49.60 Km)
  • Torre Agbar (52.30 Km)
  • Puerto Olímpico (52.35 Km)

Altri hotel in Malgrat de Mar



Hotel Amaraigua – All Inclusive – Adults Only


Avinguda dels Pins, 7, Malgrat de Mar 08380 , Barcelona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Quest'accogliente albergo familiare è situato sulla spiaggia principale di Malgrat de Mar, sulla Costa Maresme. L'albergo dista appena 400 metri dal centro. Il lungomare, ricco di negozi, ristoranti, bar e club si trova a 50 metri dall'albergo. In 30 minuti a piedi sono raggiungibili il fiume Tordera e la foresta Sant Genís de Palafolls. Calella si raggiunge in 10 minuti d'auto e Barcellona in 80 minuti con i mezzi pubblici. La stazione centrale dista 450 metri, l'aeroporto internazionale di Barcellona (BCN) 69 chilometri, mentre l'aeroporto Girona-Costa Brava (GRO) 37 chilometri.
L'edificio ospita 101 stanze. È stato completamente ristrutturato nel 2001/2002 ed è soggetto a costanti ammodernamenti. L'albergo offre servizi quali ristorante, bar e deposito bagagli. L'intero complesso è climatizzato e dotato di riscaldamento centralizzato, videocamere per la sorveglianza e allarme antincendio. A disposizione degli ospiti vi sono una hall con reception 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensori, sala TV, miniclub, parco giochi e noleggio biciclette.
Le suite sono dotate di letto a due piazze, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, TV via satellite, deposito bagagli, cassetta di sicurezza (su richiesta) nonché balcone o terrazza.
L'albergo offre una piscina con area bambini e snack bar a bordo vasca, terrazza esposta al sole, sedie a sdraio e ombrelloni. Dispone inoltre di palestra, vasca idromassaggio e sauna. Durante il periodo di alta stagione il team d'animazione organizza attività quali aerobica, acqua gym, corsi di spagnolo, gare di freccette, biliardo/snooker, biliardino, calcio, beach volley e minigolf. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di giocare a ping pong, bocce, bowling e badminton e di andare in bicicletta. Per l'intrattenimento serale sono previsti discoteca, karaoke, musica dal vivo e spettacoli di cabaret.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED