contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Alameda de Hércules (550 m.)
  • Metropol Parasol (1100 m.)
  • Isla Mágica (1100 m.)
  • Estadio Olímpico de La Cartuja (2.10 Km)
  • Puente de Isabel II (2.15 Km)
  • Jardines de los Reales Alcázares de Sevilla (2.20 Km)
  • Estadio Ramón Sánchez Pizjuán (2.75 Km)
  • Sevilla (city center) (2.90 Km)
  • Triana (2.95 Km)

Altri hotel in Siviglia



Hotel Alcoba Del Rey De Sevilla


Bécquer, 9, Siviglia 41002 , Sevilla (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Ospitato in un antico palazzo signorile, questo attraente hotel è ubicato in prossimità della Basilica di Maria de Macarena. Qui, secondo una leggenda, si nascose il re di Siviglia per fuggire al padre il quale non approvava la sua relazione con la lavandaia Rumaykiyya. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata direttamente davanti all'hotel. La zona è ricca di ristoranti (a 200 m), bar, pub e discoteche (a 600 m) e possibilità di shopping (a 3,5 km). L'aeroporto di Siviglia dista 13 chilometri.
Costruito nel 1863 e ristrutturato nel 2004, l'hotel si compone di un edificio principale di 3 piani e di un edificio secondario di un piano e dispone di 15 camere, di cui una accessibile ai portatori di handicap. Interamente climatizzato, garantisce ai propri ospiti un soggiorno piacevole. Mette a disposizione un'invitante hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza e ascensori. Offre inoltre una caffetteria, un bar e un ristorante climatizzato. Oltre ad essere attrezzato con una sala conferenze, l'hotel prevede la possibilità di accedere ad Internet. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e l'assistenza medica arricchiscono ulteriormente l'offerta di servizi. È disponibile un posteggio coperto per biciclette. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato o il garage.
Le camere sono arredate in modo confortevole. Dispongono di bagno/WC privato con doccia, vasca da bagno ed asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV, accesso ad Internet, letto king-size, climatizzatore e riscaldamento regolabili autonomamente, cassetta di sicurezza a pagamento, nonché balcone o terrazza.
Per il relax dei suoi ospiti l'hotel è attrezzato con un centro benessere presso il quale è possibile usufruire del solarium e di massaggi. A circa 18 chilometri di distanza si trova un campo da golf.
La colazione viene servita a buffet. A pranzo e a cena le pietanze possono essere scelte à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED