contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Alameda de Hércules (450 m.)
  • Metropol Parasol (950 m.)
  • Isla Mágica (1150 m.)
  • Puente de Isabel II (2.05 Km)
  • Jardines de los Reales Alcázares de Sevilla (2.05 Km)
  • Estadio Olímpico de La Cartuja (2.15 Km)
  • Estadio Ramón Sánchez Pizjuán (2.65 Km)
  • Sevilla (city center) (2.80 Km)
  • Triana (2.80 Km)

Altri hotel in Siviglia



Hotel San Gil


Parras, 28, Siviglia 41002 , Sevilla (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel di categoria media si trova nel centro storico di Siviglia ed è circondato da diversi negozi, ristoranti, bar/pub e discoteche. Le fermate dei mezzi pubblici distano circa 100 metri e sono facilmente raggiungili a piedi. L'aeroporto di Siviglia dista circa 10 chilometri.
Costruito nel 1901 nel classico stile Andaluso e ristrutturato nel 2000, l'hotel è posto sotto tutela monumentale. Si compone di un edificio storico principale che si sviluppa su 3 piani, nonché di un moderno edificio secondario. Dispone di un totale di 61 camere, di cui 49 doppie e 12 suite. La struttura è dotata di una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, ascensore, caffetteria e un bel cortile interno. Mette inoltre a disposizione un parrucchiere, un bar e un ristorante climatizzato à la carte. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage (a pagamento). Servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica completano il quadro delle offerte.
Le camere sono accoglienti e arredate con stile e dispongono di bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, minibar/frigorifero, letto a due piazze, cassetta di sicurezza a pagamento, riscaldamento centralizzato e climatizzatore. Le ""junior-suite"" sono dotate di angolo cottura, mentre le suite dispongono di un ambiente aggiuntivo adibito a soggiorno/camera da letto.
Sull'attico si può accedere a una terrazza con piscina d'acqua dolce e una splendida vista panoramica sulla città, nonché un solarium con ombrelloni e sedie a sdraio.
La colazione viene servita a buffet. Sia a pranzo che a cena le pietanze possono essere scelte à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED