contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (109.65 Km)
  • Paseo del Borne (110.10 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (110.35 Km)

Altri hotel in Son Xoriguer



Grupotel Playa Club


De la Playa, s/n, Son Xoriguer 07769 , Minorca (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel vanta una posizione tranquilla, in prossimità del centro e a soli 200 metri dalla baia balneabile di Son Xoriguer. Nelle immediate vicinanze sono disponibili svariate possibilità di shopping e di svago, nonché bar e ristoranti. A circa 10 chilometri di distanza si può visitare il centro città di Cuidadela.
Interamente climatizzato, questo distinto albergo comprende un edificio principale e uno secondario di 2 piani ciascuno e dispone di un totale di 140 appartamenti. Gli ospiti hanno a disposizione una hall con bar, sportello per il cambio valuta e ascensori. Per i piaceri del palato, l'hotel è dotato di una caffetteria e un ristorante con servizio climatizzato con reparto non fumatori. Servizio lavanderia, connessione ad Internet, nonché un noleggio biciclette, un miniclub e un parco giochi arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. L'assistenza medica completa la ricca offerta di servizi.
Gli appartamenti sono affascinanti e dispongono di bagno/WC con doccia, vasca da bagno e asciugacapelli, nonché balcone o terrazza, TV via satellite, cassetta di sicurezza a pagamento e climatizzatore regolabile centralmente. Gli appartamenti dispongono in più di un ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, angolo cottura attrezzato e dotato di frigorifero e stanza da letto separata.
Il giardino esterno è attrezzato con due piscine d'acqua dolce, vasche per bambini, snack bar a bordo vasca circondato da terrazze attrezzate con sedie a sdraio e ombrelloni. A disposizione della clientela vi sono inoltre una piscina coperta, vasca idromassaggio, bagni di vapore e massaggi. I più sportivi hanno la possibilità di praticare svariate attività, quali acqua gym, tennis, ping-pong, pallavolo, biliardo/snooker e ginnastica, nonché di noleggiare biciclette/mountain bike. L'hotel propone un coinvolgente programma di animazione per adulti e bambini con giochi e attività sportive.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED