contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Siam Park (12.60 Km)
  • Loro Parque (29.10 Km)
  • Lago Martiánez (30.65 Km)
  • Puerto de Las Nieves (91.10 Km)
  • Plaza de la Constitución (92.15 Km)
  • Huerto de las Flores (92.25 Km)
  • Parque Arqueológico Maipés de Agaete (93.05 Km)
  • Palmitos Park (106.40 Km)

Altri hotel in Vilaflor



Hotel El Sombrerito


Santa Catalina, 15, Vilaflor 38613 , Tenerife (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato a 1.500 metri di altitudine, a soli 16 chilometri dal parco nazionale di Las Cañadas. La spiaggia di Los Cristianos si trova a 30 chilometri di distanza. L'autobus di linea effettua una fermata nelle immediate vicinanze. Santa Cruz si trova a 100 chilometri di distanza. L'aeroporto Los Rodeos, a nord, dista 97 chilometri, l'aeroporto Reina Sofia 30 chilometri.
Ristrutturato nel 2004, questo country hotel è situato nella suggestiva località montana di Vilaflor ed è arredato nello stile tradizionale delle Canarie. L'hotel dispone di 20 camere, hall climatizzata, ristorante, bar, caffetteria e sala TV. È prevista la possibilità di accedere a Internet.
Le camere dispongono di vasca o doccia e riscaldamento centralizzato. Alcune stanze sono fornite di balcone o terrazza, altre hanno solo una finestra. La maggior parte delle camere gode di vista sul vulcano Teide.
Il paesaggio montano circostanze è ideale per gli amanti della natura ed escursionisti, nonché per chi desidera avere pace e tranquillità. Gli ospiti hanno a loro disposizione pure una terrazza esposta al sole.
A pranzo gli ospiti possono ordinare le pietanze à la carte. L'hotel offre la possibilità scegliere trattamento bed & breakfast, mezza pensione o pensione completa.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED