contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Siam Park (12.70 Km)
  • Loro Parque (29.15 Km)
  • Lago Martiánez (30.70 Km)
  • Puerto de Las Nieves (90.85 Km)
  • Plaza de la Constitución (91.95 Km)
  • Huerto de las Flores (92.05 Km)
  • Parque Arqueológico Maipés de Agaete (92.80 Km)
  • Palmitos Park (106.15 Km)

Altri hotel in Vilaflor



Hotel El Tejar & Spa


Calle el Calvario, 37, Vilaflor 38613 , Tenerife (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato a Vilaflor, nella parte sud di Tenerife, a un'altitudine di 1.400 m. Una fermata dei mezzi pubblici si trova a 500 m di distanza, il parco nazionale Las Cañadas del Teide a 10 km. La spiaggia di Los Cristianos dista circa 30 km, l'aeroporto di Tenerife Sud 36 km (45 minuti di automobile).
L'hotel rurale si inserisce in modo armonico nel paesaggio naturale circostante. Costruito nel 2004, il complesso comprende un totale di 14 camere distribuite su 2 piani immerse in 600 mq di meravigliosi giardini. Tra i servizi offerti figurano reception, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ristorante, bar e servizio lavanderia (a pagamento). La struttura è ideale per famiglie e per chi vuole godersi un soggiorno rilassante e tranquillo.
Le camere sono confortevoli. La dotazione prevede bagno privato con asciugacapelli, aria condizionata regolabile individualmente, riscaldamento, TV, minifrigo, radio, telefono con linea diretta e cassetta di sicurezza a pagamento. Dalle camere gli ospiti potranno godere di una piacevole vista sul mare o sulle montagne.
L'hotel mette a disposizione vasca hot tub, sauna e palestra. È disponibile inoltre un'ampia terrazza per rilassarsi al sole. Gli appassionati di escursionismo potranno rivolgersi al personale della struttura.
Il complesso propone un'ottima colazione continentale. Per pranzo e cena gli ospiti potranno scegliere squisite pietanze a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED