contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Playa Blanca



Apartamentos Livvo Coloradamar


Las Buganvillas, 4, Playa Blanca 35570 , Lanzarote (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo moderno complesso residenziale è immerso in uno splendido giardino. Bastano pochi passi per raggiungere la spiaggia (a 200 m), il lungomare (a 100 m) e un supermercato. I mezzi pubblici effettuano una fermata a circa 3 chilometri di distanza. L'aeroporto dell'isola dista 30 chilometri.
Inaugurato nel 2002, questo residence dispone di un totale di 32 bungalow. circondati da un rigoglioso giardino. L'edificio principale offre reception. Gli ospiti possono usufruire di un parcheggio e un garage.
I bungalow sono arredati con gusto. Dispongono di ambiente adibito a soggiorno/camera da letto e due camere da letto separate. Sono inoltre dotati di due bagni/WC con vasca da bagno, doccia e asciugacapelli, nonché di telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, cassetta di sicurazza a pagamento e aria condizionata regolabile autonomamente. L'angolo cottura è attrezzato con frigorifero, forno a microonde e utensili per la preparazione di tè e caffè. Gli ospiti hanno a loro completa disposizione una splendida terrazza.
Il curatissimo impianto esterno è attrezzato con una piscina all'aperto d'acqua dolce, una piscina riscaldabile nonché dotata di vasca per bambini, uno snack bar a bordo vasca, una vasca idromassaggio ed una terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni. I più sportivi hanno la possibilità di giocare a tennis.
La colazione viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED