contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Playa Blanca



La Bocayna Village


El Moral, 2, Playa Blanca 35580 , Lanzarote (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo accogliente complesso residenziale è ubicato in pieno centro turistico, a circa 300 metri dalla spiaggia di ghiaia di Las Coloradas, a 800 metri dalla spiaggia di sabbia di Playa de Papagayo e a 3 chilometri dalla spiaggia di Playa Dorada. Nelle immediate vicinanze sono disponibili svariate possibilità di shopping e bar. Il centro città dista circa 3 chilometri.
Costruito nel 2002, questo complesso dispone di 48 bungalows di un piano ciascuno. È dotato di una reception, una cassetta di sicurezza e uno sportello per il cambio valuta. Mette inoltre a disposizione un minimarket, un ristorante con seggioloni per bambini, una sala conferenze, un terminale per l'accesso a Internet (a pagamento), un parcheggio e un parco giochi per bambini. A disposizione dei clienti vi sono inoltre servizio in camera, servizio lavanderia, assistenza medica e noleggio biciclette (a pagamento).
Ciascun accgliente bungalow è dotato di un ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, stanza da letto aggiuntiva con letto a due piazze, angolo cottura, frigorifero, bagno con doccia e asciugacapelli.
Il complesso residenziale dispone di piscina (riscaldata), vasca per bambini, snack bar presso la piscina, jacuzzi, sauna (a pagamento), sedie a sdraio, ombrelloni, terrazza e fitness center. È possibile giocare a biliardo o a bocce nonché noleggiare biciclette e mountain bike (a pagamento). Presso l'hotel adiacente vi è la possibilità di usufruire di un campo da squash e un campo da tennis. Un campo da golf si trova a circa 40 chilometri di distanza.
Colazione e cena vengono servite a buffet. Bed and breakfast e mezza pensione sono prenotabli.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED