contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d?interesse più prossimi:
  • Helipuerto de Algeciras (16.95 Km)
  • Parque María Cristina (16.95 Km)
  • Plaza Alta (17.15 Km)
  • Selwo Aventura (32.05 Km)
  • Bioparc Fuengirola (69.75 Km)
  • Tivoli World (79.90 Km)
  • Selwo Marina (80.15 Km)
  • Sea Life (81.70 Km)
  • Circuito de Jerez (82.80 Km)
  • Centro (92.90 Km)

Altri hotel in La Linea de la Concepcion



Apartamentos Vista Real


Avenida del Mediterráneo, 4B, Urbanización La Alcaidesa, La Linea de la Concepcion 11315 , Cadiz (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso residenziale è ubicato a 500 metri dalla spiaggia, accanto al campo da golf e a circa 8 chilometri dalle scogliere di Gibilterra, fra la Linea de la Concepción e Sotogrande. Vi sono buoni collegamenti con le spiagge della regione. L'aeroporto di Jerez dista 100 chilometri, quello di Malaga 140.
Inaugurato nel 2006, questo complesso residenziale vanta uno stile andaluso particolarmente gradevole, ed è suddiviso in varie zone, ognuna delle quali con giardino e piscina e dall'alto livello di comfort, particolari che ne fanno un vero e proprio paradiso per le vacanze. Si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 44 appartamenti. L'hotel mette inoltre a disposizione un bar, una sala TV, il servizio lavanderia, un parcheggio e un garage.
Gli appartamenti da 2-4 persone o da 3-6 persone dispongono di ambiente combinato soggiorno-camera da letto e di una camera da letto separata. Sono inoltre dotati di bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, angolo cucina con fornelli in vetro ceramica, microonde, borsa frigo, minibar, aria condizionata, cassetta di sicurezza, terrazza e sono completamente arredati.
L'hotel offre ai suoi ospiti piscina, snack bar a bordo vasca, solarium, golf, biciclette e mountainbike, escursioni in automobile, sport acquatici e safari nella natura (in parte a pagamento). Un team di professionisti propone un coinvolgente programma di animazione. L'hotel è servito da un collegamento diretto per i campi da golf (Green Fees).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED