contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Parque Arqueológico Maipés de Agaete (199.95 Km)

Altri hotel in Playa Blanca



Hotel Hl Rio Playa Blanca


Avenida Archipíelago 4, Playa Blanca 35570 , Lanzarote (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Situato alle porte del villaggio di pescatori di Playa Blanca, questo complesso di bungalow dista circa 1,6 km dal centro cittadino, con le sue svariate possibilità di shopping e svago. La spiaggia di Playa Flamingo e il suo bel lungomare distano appena 600 m.
Circondato da uno splendido giardino di 80.000 mq, questo complesso residenziale dispone di 190 bungalow e di un edificio principale di un piano dove gli ospiti troveranno reception, bar e ristorante à la carte climatizzato con terrazza, seggioloni per bambini e reparto non fumatori. I più piccini possono divertirsi nel parco giochi e nel miniclub (da 4 a 12 anni). Vengono offerti infine noleggio biciclette e servizio lavanderia.
I bungalow sono arredati con gusto e dispongono di ambiente adibito a camera da letto/soggiorno con angolo cottura, sala da pranzo con tavolo e sedie, bagno privato con asciugacapelli, terrazza ammobiliata, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza a pagamento, TV via satellite/cavo e climatizzatore.
Nel magnifico giardino si trovano una piscina con vasca per bambini, una terrazza esposta al sole con sedie a sdraio e ombrelloni nonché uno snack bar. Tra le attività incluse nel prezzo figurano tennis (un campo) e ping pong, mentre a pagamento è possibile giocare a biliardo. L'hotel propone un variegato programma di animazione con spettacoli musicali e balli più volte a settimana.
La colazione viene servita a buffet ogni mattina. La struttura propone piatti speciali per celiaci.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED