contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Bahía de San Antonio (850 m.)
  • Dalt Vila (15.00 Km)
  • Terra Mítica (133.00 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (134.80 Km)
  • Paseo del Borne (135.00 Km)
  • Plaza Mayor (135.50 Km)
  • Estadio de Mestalla (152.10 Km)
  • Valencia (centro cuidad) (155.65 Km)
  • Aquarama (159.75 Km)
  • Circuito Ricardo Tormo (174.45 Km)

Altri hotel in Sant Josep de sa Talaia



Apartamentos San Antonio Beach


Caló, 77, Sant Josep de sa Talaia 07830 , Ibiza (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Gli appartamenti sono situati a circa 4 chilometri dal centro di San Antonio, nella famosa baia omonima, in una zona ben servita dai mezzi pubblici e in prossimità della spiaggia (a 200 m). Nel raggio di 50 metri si trovano numerosi ristoranti, bar, pub e negozi. L'aereoporto internazionale di Ibiza dista 16 chilometri.
Questo splendido complesso dispone di un'ampia terrazza con giardino nel quale sono dislocati 24 appartamenti con una camera. Ai suoi ospiti offre una caffetteria, un supermercato e un parcheggio. Mette inoltre a disposizione hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba, bar, ristorante, lavanderia (a pagamento) e noleggio di biciclette.
Ciascun appartamento dispone di una camera da letto, un ampio soggiorno con due divani letto, una cucina all'americana con frigorifero, microonde, set per la preparazione di bevande calde e bagno. La dotazione prevede inoltre TV via satellite, aria condizionata regolabile autonomamente e cassetta di sicurezza (a pagamento, da effettuare direttamente presso la reception). Alcuni appartamenti godono di vista sul mare. Tutti dispongono di terrazza.
Il complesso mette a disposizione una piscina all'aperto con area per bambini, uno snack bar a bordo vasca (a pagamento) e una terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni, dove godersi splendide giornate di sole. Presso la vicina spiaggia gli ospiti potranno praticare sport acquatici quali jet ski, pedalò, sci nautico, surf, diving e vela (a pagamento). L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede biliardo e noleggio di biciclette (a pagamento). Presso la spiaggia è possibile affittare sedie a sdraio e ombrelloni.
Ogni mattina viene servita un'ottima colazione continentale (a pagamento).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED