contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Siam Park (3.50 Km)
  • Loro Parque (42.90 Km)
  • Lago Martiánez (44.60 Km)
  • Puerto de Las Nieves (98.15 Km)
  • Plaza de la Constitución (99.20 Km)
  • Huerto de las Flores (99.30 Km)
  • Parque Arqueológico Maipés de Agaete (100.00 Km)
  • Palmitos Park (109.80 Km)

Altri hotel in Los Cristianos



Paloma Beach Apartments


Avenida Juan Carlos I, 43, Los Cristianos 38650 , Tenerife (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Situati sulle pianure di Los Cristianos, gli appartamenti si trovano a poche centinaia di metri dal mare e di fronte a una spiaggia di scogli. Il centro di Los Cristianos e la spiaggia sono raggiungibili in 15 minuti. Il complesso sorge nei pressi di numerosi ristoranti e bar, la stazione dei bus dista circa 1,5 km e alcuni negozi sono a 1 km dalla struttura. Il Siam Park and Aqua Land dista 3 km, il Jungle Park 5 km, mentre Teide e Las Cañadas sono a circa 35 km.
Costruiti nel 1986, gli appartamenti sono disposti intorno a un giardino tropicale con un'ampia piscina riscaldata. Gli appartamenti hanno ricevuto critiche molto positive sia da redattori professionisti sia da ospiti che hanno soggiornato qui in passato. Sono vicini a numerosi luoghi di interesse e lontani dalla zona più rumorosa di Tenerife. Questo residence hotel offre un totale di 230 alloggi, hall, servizio check out aperto 24 ore su 24, sportello di cambio valuta e ascensore. A disposizione vi sono inoltre parrucchiere, caffetteria, bar, pub e ristorante, nonché alcuni servizi, comprendenti accesso wireless a Internet, parcheggio e noleggio biciclette (a pagamento).
Arredati in stile individuale, gli appartamenti presentano numerose dotazioni generalmente non comprese negli alloggi indipendenti e sono dotati di TV via satellite/via cavo, cucina completamente accessoriata e completa di frigorifero, fornello, microonde e set per la preparazione di tè e caffè. Gli ospiti potranno inoltre affacciarsi al balcone che vanta vista sulla piscina, sul mare o sulla montagna. La dotazione prevede bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, radio e set da stiro.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED