contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardín Botánico Santa Clotilde (5.15 Km)
  • Santuario de San Pedro del Bosque (5.85 Km)
  • Castillo de San Juan (6.20 Km)
  • Cementerio Modernista (6.60 Km)
  • Castillo de la Playa (7.95 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (8.00 Km)
  • Circuito de Barcelona-Cataluña (44.70 Km)
  • Parque del Fórum (54.15 Km)
  • Torre Agbar (56.90 Km)
  • Puerto Olímpico (56.90 Km)

Altri hotel in Blanes



Hotel Beverly Park


Merce Rodoreda, 7, Blanes 17300 , Girona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Posizionato a 150 m dall'incantevole spiaggia di sabbia, questo gradevole hotel di categoria media vanta una posizione centrale nel cuore turistico di Blanes. Il vivace centro cittadino, con le sue innumerevoli possibilità di shopping e di svago, è raggiungibile in pochi minuti. Direttamente davanti all'hotel c'è una fermata dell'autobus (25 metri).
Costruito nel 1987 e completamente rinnovato nel 2010, l'albergo è posizionato su una delle strade principali. Si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 168 camere. Ai suoi ospiti offre un giardino con piscine, un'ampia hall con ascensori, uno sportello per il cambio valuta, un guardaroba e una reception aperta 24 ore su 24. Mette altresì a disposizione una sala TV, una sala giochi, una caffetteria, un accogliente bar ed un ristorante climatizzato (con seggioloni per bambini). Gli ospiti in viaggio d'affari hanno la possibilità di disporre della sala conferenze e di un terminale per l'accesso ad Internet. Tra i servizi offerti figurano inoltre il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica. L'hotel è attrezzato con un posteggio coperto per biciclette, un noleggio di biciclette, un parcheggio e un parco giochi per bambini.
La dotazione delle accoglienti camere comprende bagno, telefono, TV via satellite/via cavo, riscaldamento centrale e cassetta di sicurezza.
A disposizione degli ospiti vi sono una piscina esterna d'acqua dolce, uno snack bar ed una terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio. Gli ospiti possono inoltre usufruire di un solarium e di un fitness center. L'offerta sportiva prevede aerobica in acqua e biliardo/snooker. Un team di professionisti propone un coinvolgente programma di animazione che varia a seconda della stagione.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED