contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardín Botánico Santa Clotilde (5.20 Km)
  • Santuario de San Pedro del Bosque (5.90 Km)
  • Castillo de San Juan (6.25 Km)
  • Cementerio Modernista (6.60 Km)
  • Castillo de la Playa (7.95 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (8.05 Km)
  • Circuito de Barcelona-Cataluña (44.65 Km)
  • Parque del Fórum (54.10 Km)
  • Torre Agbar (56.85 Km)
  • Puerto Olímpico (56.85 Km)

Altri hotel in Blanes



Hotel Blaumar


Merce Rodoreda, 5, Blanes 17300 , Girona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato in pieno centro turistico. Basta attraversare il lungomare per raggiungere l'incantevole spiaggia (a 100 m). I mezzi pubblici effettuano una comoda fermata a soli 20 metri di distanza. I ristoranti distano 200 metri, bar e discoteche 500 metri, mentre i numerosi negozi sono disponibili a 1, 5 chilometri di distanza. Il centro città dista 2 chilometri.
Questo hotel si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 174 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore al giorno, sportello per il cambio valuta, cassetta di sicurezza e ascensore. Mette inoltre a disposizione un ristorante climatizzato, l'accesso a Internet e un parco giochi per bambini. Tra i servizi offerti figurano il servizio lavanderia, il noleggio di bicilette e un garage.
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, riscaldamento centralizzato, climatizzatore, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.
Per i momenti di relax l'hotel mette a disposizione una piscina con vasca per bambini e un solarium. I più sportivi hanno inoltre la possibilità di usufruire del fitness center situato nell'Hotel Blaucel (a pagamento), giocare a ping-pong, a biliardo e a minigolf nonché usufruire del campo da golf a 6 chilometri di distanza. Sono disponibili trattamenti wellness (a pagamento). Il programma di animazione stagionale per adulti e bambini completa il quadro delle offerte.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. L'offerta culinaria prevede anche cucina dietetica e piatti speciali. Due volte la settimana si organizzano buffet a tema: specialità catalane o cene di gala.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED