contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Triana (83.85 Km)
  • Puente de Isabel II (84.55 Km)
  • Estadio Olímpico de La Cartuja (85.00 Km)
  • Isla Mágica (85.15 Km)
  • Alameda de Hércules (85.55 Km)
  • Metropol Parasol (85.60 Km)
  • Jardines de los Reales Alcázares de Sevilla (85.65 Km)
  • Sevilla (city center) (85.75 Km)
  • Estadio Ramón Sánchez Pizjuán (87.30 Km)
  • Centro (99.70 Km)

Altri hotel in Huelva



Hotel Nh Luz Huelva


Alameda Sundheim, 26, Huelva 21003 , Huelva (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Situato nel cuore della città, l'hotel NH Luz Huelva offre ai propri ospiti un facile accesso ai migliori negozi, ristoranti, bar e attrazioni turistiche. Il Museo Archeologico è dall'altra parte della strada, mentre chi viaggia per affari dista solo 5 minuti a piedi dal centro congressi Casa Colón. A 20 minuti in auto, l'hotel offre le splendide spiagge della Costa de la Luz dove rilassarsi, mentre la stazione ferroviaria è a soli 80 metri di distanza. L'hotel NH Luz Huelva dispone di 106 ampie camere, arredate in stile classico e confortevole e pervase di luce naturale. Sono tutte dotate di aria condizionata e Wi-Fi gratuito, e la maggior parte ha anche un terrazzo privato. Se desideri maggior spazio puoi prenotare una Junior suite, che offre una zona soggiorno separata. Al mattino serviamo una colazione a buffet ricca e completa. Gli ospiti possono scegliere tra un vasto assortimento di salumi, formaggi, uova cucinate al momento, pane, dolci e molto altro ancora, da accompagnare con fragrante caffè, tè o un fresco succo di frutta. Disponiamo anche di uno splendido bar, con straordinari murales e una terrazza all'aperto. È il luogo ideale dove rilassarsi gustando il proprio cocktail preferito, un vino regionale ben bilanciato o un pasto leggero. Per riunioni o cerimonie sono a disposizione 4 sale meeting che possono ospitare fino a 300 persone.
L'hotel NH Luz Huelva offre strutture complete per eventi aziendali e privati, con quattro sale meeting polivalenti e una capienza massima di 300 persone. Tutte le sale meeting, illuminate di luce naturale, dispongono di aria condizionata e delle più moderne attrezzature per conferenze e presentazioni.
Il bar della hall propone drink e snack caldi e freddi ad ogni ora del giorno e la sera serve una cena leggera. Ogni mattina il ristorante dell'NH Luz Huelva offre ai suoi ospiti un ricco buffet per la prima colazione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED