contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Circuito de Jerez (56.85 Km)
  • Centro (58.35 Km)
  • Triana (63.65 Km)
  • Puente de Isabel II (64.50 Km)
  • Sevilla (city center) (64.85 Km)
  • Jardines de los Reales Alcázares de Sevilla (65.15 Km)
  • Metropol Parasol (65.70 Km)
  • Alameda de Hércules (66.00 Km)
  • Isla Mágica (66.20 Km)
  • Estadio Ramón Sánchez Pizjuán (66.50 Km)

Altri hotel in Matalascanyas



Hotel Moon Dreams El Cortijo


Sector E. Parcela, 15, Matalascanyas 21760 , Huelva (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel vanta un'ubicazione centrale nel cuore della moderna località balneare di Matalascañas, a pochi passi da una splendida spiaggia di sabbia. Il centro città, con le sue svariate possibilità di shopping e di svago, i suoi numerosi ristoranti e i bar, dista circa 2 chilometri dall'hotel. I mezzi pubblici effettuano una fermata nelle immediate vicinanze. Gli aeroporti di Siviglia e di Faro distano rispettivamente 105 e 185 chilometri dall'hotel.
Inaugurato nel 2003, questo moderno hotel è dotato di impianto di climatizzazione degli ambienti. L'albergo si compone di due edifici, uno principale e uno secondario, e dispone di un totale di 125 camere, tra le quali 7 eleganti suite, dislocate su 4 piani. L'hotel offre ai propri ospiti una splendida hall con diversi ascensori, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta ed una reception (aperta 24 ore su 24). La dotazione include inoltre una sala giochi, diversi negozi, un accogliente bar, un ristorante a buffet e un ristorante climatizzato à la carte, presso il quale è possibile gustare squisite specialità appartenenti alla tradizione gastronomica spagnola. I professionisti in viaggio d'affari hanno a loro disposizione diverse sale per conferenze e meeting. È possibile richiedere il servizio in camera, il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica. Per il divertimento dei piccoli ospiti l'hotel dispone di un parco giochi. Vi è altresì la possibilità di usufruire di un servizio di noleggio biciclette (a pagamento). Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato dell'hotel.
Le stanze sono confortevoli e dispongono di un ampio bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, angolo cottura, minibar, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento sono centralizzati.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED