contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Castillo de Chuecos (78.10 Km)
  • Centro de Interpretación del Mar (79.20 Km)
  • Auditorio y Palacio de Congresos Infanta Elena (79.40 Km)
  • Faro de Ãguilas (80.55 Km)
  • Castillo de San Juan de las Ãguilas (80.80 Km)
  • Museo Arqueológico Municipal de Ãguilas (80.90 Km)
  • Terra Mítica (112.05 Km)
  • Museo de Albacete (177.95 Km)
  • Pasaje de Lodares (178.55 Km)
  • Plaza del Altozano (178.65 Km)

Altri hotel in La Manga del Mar Menor



Hotel Izán Cavanna


Plaza Cavanna, s/n, La Manga del Mar Menor 30380 , Murcia (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo confortevole hotel è ubicato nel cuore turistico di La Manga del Mar Menor, in prossimità del mare cristallino e della splendida spiaggia di sabbia. I mezzi di trasporto pubblici effettuano una fermata a soli 200 metri, mentre Plaza Bohemia dista 600 metri ed è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze sono disponibili svariati negozi, ristoranti, diversi bar/pub, numerose opportunità di svago e locali notturni.
Ristrutturato nel 2001, l'hotel si sviluppa su 14 piani e dispone di un totale di 407 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno) e 5 ascensori. Mette inoltre a disposizione alcuni negozi, un parrucchiere, un bar, una sala TV e un ristorante climatizzato. Tra i servizi offerti figurano il servizio lavanderia e l'assistenza medica. I bambini possono divertirsi nel parco giochi.
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno con doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, minibar, climatizzatore, riscaldamento centralizzato, angolo soggiorno e cassetta di sicurezza a pagamento. Arredate con gusto, le camere sono inoltre dotate di balcone con vista mare.
Gli ospiti hanno a loro disposizione una piscina coperta, una piscina all'aperto con acqua dolce (e vasca integrata per bambini), uno snack bar, sedie a sdraio, ombrelloni, sauna, terrazza esposta al sole . Tra le altre attività a pagamento offerte sulla spiaggia figurano vela, windsurf e pedalò. I più sportivi possono disporre di quattro campi da tennis e oppure giocare a biliardo/snooker (tutti a pagamento). Nelle vicinanze si trova un noleggio di biciclette, mentre a 16 chilometri di distanza si raggiunge un casinò. Il programma di animazione per adulti completa il quadro delle offerte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED