contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Castillo de Chuecos (78.50 Km)
  • Centro de Interpretación del Mar (79.40 Km)
  • Auditorio y Palacio de Congresos Infanta Elena (79.60 Km)
  • Faro de Ãguilas (80.75 Km)
  • Castillo de San Juan de las Ãguilas (81.00 Km)
  • Museo Arqueológico Municipal de Ãguilas (81.10 Km)
  • Terra Mítica (112.65 Km)
  • Museo de Albacete (179.00 Km)
  • Pasaje de Lodares (179.65 Km)
  • Plaza del Altozano (179.70 Km)

Altri hotel in La Manga del Mar Menor



Hotel Los Delfines


Gran Vía, s/n Km. 1, La Manga del Mar Menor 30380 , Murcia (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di categoria superiore è ubicato nel cuore turistico di La Manga del Mar Menor, a soli 150 metri dalla spiaggia. Nelle immediate vicinanze si trovano ristoranti bar, nonché le fermate dei mezzi pubblici. A 70 metri dalla struttura sono disponibili svariate possibilità di shopping.
L'albergo si sviluppa su 9 piani e dispone di un totale di 124 camere, 24 suite e 7 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, ascensore e caffetteria. Mette inoltre a disposizione un parrucchiere, un bar, un pub, un servizio noleggio biciclette, una sala lettura, una sala TV e un ristorante climatizzato con reparto non fumatori (e seggioloni per bambini). I piccoli ospiti possono divertirsi nella sala giochi e nel parco giochi. Il garage riservato ai clienti e il servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, frigorifero, rivestimenti in piastrelle, climatizzatore (centralizzato), balcone/terrazza (in parte con vista mare) e cassetta di sicurezza a pagamento. Gli appartamenti sono dotati in più di un soggiorno con divano letto a due piazze e di un'ulteriore camera da letto.
Il complesso residenziale è attrezzato con una piscina esterna d'acqua dolce con vasca per bambini, uno snack bar a bordo vasca e una terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio. I più sportivi hanno la possibilità di giocare a ping-pong, nonché di noleggiare una bicicletta o una mountain bike e di mantenersi in forma nel fitness center (sono a pagamento). Per il divertimento di adulti e bambini, l'hotel propone un vario programma di animazione che varia in base alla stagione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED