contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santiago de Compostela (city center) (73.50 Km)
  • Estadio do Dragão (118.45 Km)
  • Porto (city center) (120.00 Km)
  • Torre de los Clérigos (120.45 Km)
  • Plaza de la Ribeira (121.00 Km)
  • Puente Don Luis I (121.00 Km)

Altri hotel in Mondariz



Hotel Cemar


Carretera Ponteareas-Mondariz Km. 7, Mondariz 36890 , Pontevedra (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Hotel Cemar vicino alla spiaggia di Mondariz-Balneario ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Golf Mondariz e a Praia fluvial de Mondariz-Balneario. Questo hotel si trova a 3,2 km da Praia fluvial de Mondariz e 4,5 km da Praia do Ceo.
Grazie a una discoteca, un campo da tennis all'aperto, una piscina stagionale all'aperto e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.
Soggiorna in una delle 70 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e tende oscuranti.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED