contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santiago de Compostela (city center) (73.30 Km)
  • Estadio do Dragão (118.80 Km)
  • Porto (city center) (120.35 Km)
  • Torre de los Clérigos (120.85 Km)
  • Plaza de la Ribeira (121.35 Km)
  • Puente Don Luis I (121.40 Km)

Altri hotel in Mondariz



Hotel Balneario De Mondariz


Avenida Enrique Peinador, s/n, Mondariz 36890 , Pontevedra (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel è situato direttamente nel centro di Mondariz-Balneario, in una splendida vallata attraversata dal fiume Tea. Nel raggio di soli 200 metri si raggiungono diversi ristoranti, bar e pub. L'aeroporto di Vigo dista 25 chilometri. L'hotel è posizionato in prossimità dell'autostrada A-52, a circa 30 chilometri da Vigo, a 35 chilometri da Tuca e a 40 chilometri da Pontevedra. Santiago de Compostela si trova a 90 chilometri di distanza. Oporto dista 130 chilometri, La Coruña 150 chilometri.
Ristrutturato nel 2005, l'hotel si compone di un edificio principale di 3 piani e di uno secondario di 4 piani e dispone di un totale di 194 camere, di cui 6 suite. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensori. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un chiosco, alcuni negozi, un parrucchiere, un bar, una discoteca, un teatro, una sala giochi e un ristorante con seggioloni per bambini. L'hotel è attrezzato con una sala per conferenze e banchetti e prevede la possibilità di accedere ad Internet. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica completano l'offerta. La dotazione include altresì un noleggio di biciclette con relativo posteggio coperto, un parco giochi, un miniclub ed una modernissima sala congressi capace di ospitare fino a 1.200 persone. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage.
Le camere vantano un arredamento moderno. Dispongono di bagno/WC privato con asciugacapelli, doccia e vasca da bagno. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, accesso ad Internet e TV via satellite e via cavo con radio. A disposizione degli ospiti vi sono altresì minibar, aria condizionata (regolabile autonomamente), riscaldamento centralizzato, cassetta di sicurezza a pagamento e angolo soggiorno.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED