contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Santiago de Compostela (city center) (39.50 Km)
  • Estadio do Dragão (158.45 Km)
  • Porto (city center) (159.50 Km)
  • Torre de los Clérigos (160.00 Km)
  • Plaza de la Ribeira (160.55 Km)
  • Puente Don Luis I (160.65 Km)

Altri hotel in Villagarcia de Arousa



Hotel Pazo O Rial


El Rial, 1, Villagarcia de Arousa 36600 , Pontevedra (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel storico gode di una posizione ideale in una tranquilla area nel cuore di Rías Bajas, a soli 200 metri di distanza dal mare e a 800 metri dalla spiaggia. Vilagarcía de Arousa, distante 2,5 chilometri, offre numerose attrazioni turistiche, mentre l'isola Illa de Arousa dista 6 chilometri.
Ristrutturato nel 2008, l'hotel è ospitato in un edificio in stile galiziano che risale al XVII secolo. Tra le dotazioni figurano hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, caffetteria, bar, ristorante, sala giochi, nonché sala TV per gli ospiti che non desiderano perdere i loro programmi preferiti. I viaggiatori d'affari possono usufruire di strutture per conferenze. L'hotel dispone inoltre di una cappella. I servizi includono servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento), mentre le zone comuni sono dotate di accesso a Internet wireless. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio.
Le 60 camere e suite dell'hotel dispongono di asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV, minibar, letti a due piazze, aria condizionata, riscaldamento, cassetta di sicurezza, nonché rilassante musica di sottofondo.
L'hotel ospita una piscina all'aperto, ideale per un tuffo rigenerante prima di rilassarsi sulle sedie a sdraio o nello splendido giardino.
La struttura offre trattamento all inclusive. L'abbondante colazione viene servita a buffet, mentre la cena è disponibile a menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED