contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • PortAventura World (1.70 Km)
  • Faro de Salou (2.35 Km)
  • Villa Romana de Barenys (2.80 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 2 - Tarragona a Lleida (43.50 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 1 - Barcelona a Tarragona (72.80 Km)
  • Aeropuerto de Barcelona (81.45 Km)
  • Camp Nou (88.10 Km)
  • Pueblo Español (89.55 Km)
  • Palau Sant Jordi (89.70 Km)
  • Tibidabo/Parque de Atracciones (89.70 Km)

Altri hotel in Salou



Hotel Marinada


Fra Juniper Serra, 3, Salou 43840 , Tarragona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel di media categoria vanta una posizione centrale, a circa 900 metri dalla spiaggia. In pochi minuti a piedi è possibile raggiungere diverse possibilità di shopping, bar e discoteche (a circa 300 metri), nonché ristoranti (a circa 600 metri). Nelle immediate vicinanze si possono comodamente raggiungere i mezzi di trasporto pubblico (30 metri). L'aeroporto dista circa 15 chilometri.
Costruito nel 1988, l'albergo dispone in totale di 228 camere disposte su 7 piani. È dotato di hall con reception (aperta 24 ore al giorno), sportello per il cambio valuta, cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, una sala giochi, una sala TV, un ristorante climatizzato con reparto non fumatori (e seggioloni per bambini), una sala conferenze, un terminale per l'accesso ad Internet, un parcheggio, un garage e un parco giochi. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e l'assistenza medica. Il miniclub offre assistenza per i bambini.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno/WC, telefono con linea diretta, TV via cavo e via satellite, rivestimenti in piastrelle, cassetta di sicurezza a pagamento, climatizzatore, riscaldamento centralizzato, angolo soggiorno e balcone.
L'hotel offre ai suoi ospiti una piscina coperta, una piscina esterna d'acqua dolce, uno snack bar a bordo vasca, ombrelloni, una sauna e un solarium. L'offerta sportiva comprende altresì aerobica, acqua gym, pallacanestro, ping-pong, biliardo, bocce, minigolf e golf. Gli ospiti possono mantenersi in forma nel fitness center. Sulla spiaggia, a disposizione dei clienti, vi sono sedie a sdraio e ombrelloni. È inoltre possibile noleggiare motoscafi, nonché praticare surf e vela. Il programma di animazione stagionale completa il quadro delle offerte.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED