contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Lago Martiánez (500 m.)
  • Loro Parque (2.50 Km)
  • Siam Park (42.55 Km)
  • Puerto de Las Nieves (88.70 Km)
  • Plaza de la Constitución (89.80 Km)
  • Huerto de las Flores (89.95 Km)
  • Parque Arqueológico Maipés de Agaete (90.75 Km)
  • Palmitos Park (111.75 Km)

Altri hotel in Puerto de la Cruz



Hotel H10 Tenerife Playa


Avenida Colón, 12, Puerto de la Cruz 38400 , Tenerife (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato sul lungomare di Puerto de la Cruz. Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi negozi, ristoranti, caffè e bar. La baia di ""Playa Martianez"", dotata di una spiaggia, si trova a poschi passi di distanza.
Circondato da un bel giardino e completamente ristrutturato, l'hotel si sviluppa su 3, 5 e 10 piani e dispone di 60 camere singole, 254 doppie e 23 suite. È dotato di hall con reception, sala TV, 3 ascensori, un parrucchiere, una discoteca, diverse sale conferenze, un salone di bellezza e una sala lettura. Per quanto riguarda l'aspetto gastronomico, l'hotel mette a disposizione un bar, una caffetteria, un caffè all'aperto e un ristorante per non fumatori. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di usufruire di un terminale per l'accesso ad Internet (a pagamento), nonché di un servizio lavanderia (a pagamento) e servizio in camera.
Le camere sono arredate in modo confortevole e moderno e dispongono di bagno/WC con doccia ed asciugacapelli, telefono con linea diretta e TV via satellite. Sono dotate inoltre di minibar, minibar (a richiesta e a pagamento), moquette, climatizzatrore e cassetta di sicurezza (a pagamento). Alcune stanze sono dotate di balcone o terrazza con vista sul mare.
L'hotel offre una piscina riscaldata con acqua dolce, uno snack bar a bordo vasca, terrazza esposta al sole con ombrelloni e sedie a sdraio, sauna (a pagamento), solarium e massaggi. Tra le attività proposte figurano ping-pong, tiro con l'arco, beach volley, biliardo/snooker (a pagamento), tiro al piattello, freccette, pallamano, bocce e ginnastica.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED