contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Castillo de la Playa (21.50 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (22.75 Km)
  • Cementerio Modernista (22.95 Km)
  • Castillo de San Juan (23.25 Km)
  • Jardín Botánico Santa Clotilde (24.35 Km)
  • Santuario de San Pedro del Bosque (25.70 Km)
  • Circuito de Barcelona-Cataluña (72.70 Km)
  • Grand Tour de Cataluña (79.05 Km)
  • Parque del Fórum (83.45 Km)
  • Torre Agbar (86.15 Km)

Altri hotel in Platja d'Aro



Hotel Planamar


Paseo del Mar, 82, Platja d'Aro 17250 , Girona (Spagna)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato in direzione del mare, al centro di una spiaggia di sabbia. A circa 150 metri si trova il centro commerciale della Costa Brava, con svariati ristoranti, bar e discoteche. Nelle vicinanze dell'hotel si trovano meravigliose spiagge di sabbia a di pietrisco. A 100-300 metri vi sono numerosi locali e le fermate dei mezzi pubblici. Il centro cittadino di Playa d'Aro dista circa 4 chilometri. L'aeroporto della Costa Brava si raggiunge in 28 chilometri.
Gestito dallo stesso proprietario e completamente climatizzato, l'hotel, ristrutturato nel 2002 è ideale per trascorrere le vacanze e dispone di 84 camere dislocate su 4 piani. Offre una reception aperta 2 ore su 24 con ascensori. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione un ristorante, un bar, una sala giochi ed una sala Tv. Tra i servizi offerti figurano inoltre il servizio lavanderia, il noleggio biciclette e il garage (a pagamento).
Le camere sono dotate di bagno e terrazza con vista sul lato mare. Dispongono di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo e radio. Il riscaldamento è centralizzato.Al piano superiore vi è una piscina riscaldata con idromassaggio e amache. Gli appassionati di esercizio o di tenersi in forma può utilizzare la gimnasio.En spiaggia offrono le seguenti attività: vela, immersioni, windsurf, canoa, canottaggio motore e moto d'acqua. Si può anche andare bowling, biliardo e minigolf (a pagamento nei pressi dell'hotel). In un raggio di 70 km possono trovare circa 7 campi da golf.La prima colazione viene servita a buffet, in modo da poter servire quello che vuoi. Sia a pranzo che a cena c'è un buffet di insalate e antipasti e la portata principale è servita a tavola. Inoltre, serviamo anche piatti vegetariani. Potete prenotare un bed and breakfast. Servizio à la carte sulla terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED