contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Mad Cool 2024 (4.25 Km)
  • Parque Warner Bros (11.05 Km)
  • Estadio Vicente Calderón (12.30 Km)
  • Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía (12.45 Km)
  • Real Jardín Botánico (12.80 Km)
  • Retiro (12.90 Km)
  • Museo del Prado (13.10 Km)
  • Palacio de Cristal (13.10 Km)
  • Iglesia de San Jerónimo el Real (13.20 Km)
  • Casa Museo de Lope de Vega (13.20 Km)

Altri hotel in Getafe



Hotel Madridgetafe Los Angeles


Carretera Andalucía, Km. 14, 200, Getafe 28906 , Madrid (Spagna)

Descrizione dell'hotel

L'hotel gode di una posizione privilegiata grazie ai paesaggi naturali circostanti e alla sua ubicazione a meno di 5 minuti da Getafe e dal centro commerciale e ricreativo Nassica. Il Warner Bros Park si trova nelle immediate vicinanze. A Getafe, ubicata a 5 chilometri di distanza, vi sono inoltre collegamenti ai mezzi pubblici. L'hotel dista 20 minuti dalla cittadina di Aranjuez, i cui splendidi monumenti meritano una visita, e a soli 15 minuti da Madrid.
Questo hotel adatto alle famiglie dispone di un totale di 121 camere e garantisce agli ospiti un soggiorno rilassante e tranquillo. La struttura, completamente ristrutturata nel 2006, dispone di ampie sale funzionali per incontri d'affari e per ogni tipo di eventi e festeggiamenti. L'edificio, ideale sia per i turisti che per gli ospiti in viaggio d'affari, dispone di aria condizionata, hall con reception e servizio check in e check out 24 ore su 24, cassaforte, sportello di cambio valuta, caffetteria, ristorante e sala TV. Servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio e garage completano il quadro delle dotazioni.
Le camere sono decorate con eleganza e buon gusto, evitando elementi troppo vistosi. Gli ospiti potranno scegliere tra diversi tipi di camere, tutte affacciate verso l'esterno. La dotazione standard comprende un ampio e luminoso bagno privato con doccia o vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo e via satellite, radio, letto a due piazze o king size, aria condizionata e riscaldamento centralizzati e cassetta di sicurezza.
Gli ospiti potranno rilassarsi nella vasca Spa e nella piscina all'aperto (aperta d'estate) dotata di sedie a sdraio e ombrelloni. È inoltre possibile giocare a tennis.
Ogni mattina viene servita una colazione continentale. Il pranzo e la cena possono essere ordinati à la carte o come menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED