contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardín Botánico Villa Taranto (64.15 Km)
  • Lavaux (93.15 Km)
  • Estadio Giuseppe Meazza (122.65 Km)
  • Geneva (city center) (123.45 Km)
  • Lac Leman and Fountain (124.20 Km)
  • Fiera Milano (124.45 Km)
  • Jardin Anglais et Promenade du Lac (124.75 Km)
  • Jardin des Anglais (124.75 Km)
  • Horloge Fleurie (124.75 Km)
  • Catedral de San Pedro de Ginebra (124.90 Km)

Altri hotel in Zermatt



Hotel Grand Zermatterhof


Bahnhofstrasse, 55, Zermatt CH-3920 , Vallese (Svizzera)

Descrizione dell'hotel

Questo esclusivo grand hotel è situato a 1650 metri di altezza ed è riuscito a mantenere fino ad oggi la sua autonomia e le sue peculiarità originali. La sua splendida posizione consente di godere di una vista mozzafiato sul Matterhorn. I mezzi pubblici effettuano una fermata nelle immediate vicinanze. Dei comodi bus navetta assicurano ottimi collegamenti.
Costruito nel 1878 e ristrutturato nel 2002, l'albergo si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 86 camere. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall con reception (aperta 24 ore al giorno), 2 bar e 2 ristoranti. Il primo, il ristorante ""Prato Borni"", serve cucina internazionale (la sera è richiesto un abbigliamento elegante), mentre il secondo, il ristorante ""Lusi"" offre una terrazza all'aperto e cucina mediterranea (in entrambi i ristoranti è possibile consumare la cena in caso di trattamento di mezza pensione). Dotato di 7 sale conferenze e delle più moderne attrezzature e tecnologie della comunicazione, come video-conferenze, proiezioni di dati e immagini su grande schermo e traduzioni simultanee, l'hotel è il luogo ideale per organizzare perfettamente conferenze, seminari, banchetti e eventi di tutti i tipi. Per garantire il perfetto utilizzo delle attrezzature l'hotel assicura la costante presenza di un tecnico.
Le camere sono confortevoli e dispongono di un arredamento moderno. Sono dotate di bagno, doccia, accappatoio e WC separato, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV multimediale, accesso ad Internet-WLAN, minibar/frigorifero e cassetta di sicurezza a pagamento. Alcune camere sono inoltre dotate di camino. La maggior parte è inoltre provvista di balcone con vista sul maestoso Matterhorn.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED