contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardín Botánico Villa Taranto (64.15 Km)
  • Lavaux (93.10 Km)
  • Estadio Giuseppe Meazza (122.65 Km)
  • Geneva (city center) (123.45 Km)
  • Lac Leman and Fountain (124.20 Km)
  • Fiera Milano (124.45 Km)
  • Jardin Anglais et Promenade du Lac (124.75 Km)
  • Jardin des Anglais (124.75 Km)
  • Horloge Fleurie (124.75 Km)
  • Catedral de San Pedro de Ginebra (124.90 Km)

Altri hotel in Zermatt



Hotel Mont Cervin Palace


Bahnhofstrasse 31, Postfach 210, Zermatt 3920 , Vallese (Svizzera)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova direttamente nel centro di questa località montana. In pochi minuti a piedi si raggiungono i negozi, nonché la funicolare che porta fino alle piste da sci e ai percorsi per escursioni. Dall'hotel si può godere di una spettacolare vista panoramica sul celebre Matterhorn e su ghiacciaio circostante. Accanto a eccellenti opportunità sciistiche la località offre numerose possibilità di shopping e di intrattenimento.
Inaugurato nel 1851, questo hotel di lusso si distingue per la sua atmosfera particolarmente ricca di tradizione e comprende 3 edifici. Si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 133 camere, tra cui 51 suite. Rinnovato nel 2003, l'hotel accoglie i propri ospiti presso un'elegante hall con reception (aperta 24 ore al giorno), ascensore, cassetta di sicurezza, guardaroba, sportello per il cambio valuta e un accogliente lobby-bar. Oltre a diversi salotti e una sala giochi, la dotazione include numerose strutture all'avanguardia per conferenze e riunioni. Due ristoranti à la carte invitano ad assaporare squisite specialità gastronomiche. Presso la sala da pranzo del ristorante è possibile gustare ottimi piatti lasciandosi viziare dall'eccellente servizio tradizionale e dall'ambiente distinto. Il ristorante-grill ""Le Cervin"" serve ottime specialità francesi e offre a richiesta assistenza per bambini. L'hotel mette inoltre a disposizione l'accesso ad Internet con WLAN Access-Point, nonché il servizio camera e il servizio lavanderia.
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, radio, accesso ad Internet e TV via satellite/via cavo con funzione video e Pay-TV. Sono inoltre dotate di minibar e cassetta di sicurezza a pagamento. Alcune stanze dispongono di un balcone con vista sul Matterhorn. Alcune suite hanno inoltre un moderno angolo cottura e un caminetto, mentre, presso la zona bagno, una vasca idromassaggio idromassaggio e, in parte, una sauna.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED