contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Choeng Mon



Hotel Sala Samui Choengmon Beach


10/9 Moo 5, Bann Plai Laem Koh Samui,, Choeng Mon 84320 , Surat Thani (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Il complesso alberghiero è ubicato nella parte nord orientale dell'isola di Koh Samui, a pochi passi dalla spiaggia di Choeng Mon con la sua splendida e lunghissima baia. A 500 metri di distanza si trova il suggestivo villaggio di pescatori di Bophut. Il centro commerciale e di svago di Chaweng Beach si raggiunge in 10 minuti con i mezzi pubblici i quali effettuano una fermata direttamente di fronte all'hotel. L'aeroporto di Koh Samui dista 3 chilometri ed è raggiungibile in circa 10 minuti d'auto.
Inaugurato nel 2002, il distinto complesso turistico dispone di un totale di 69 villette. Gli ospiti vengono accolti presso una reception con servizio 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio e guardaroba. La dotazione include un negozio di souvenir, una libreria e la possibilità di accedere ad Internet. La dotazione include inoltre strutture speciali per seminari e meeting. Un piacevole bar e un elegante ristorante con seggioloni per bambini assicurano una varia offerta gastronomica con specialità di cucina nazionale e internazionale. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Sono disponibili posti auto riservati ai clienti.
Le villette sono arredate nello stile tipico del luogo. Dispongono di bagno/WC privato con vasca da bagno, doccia e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, e, in parte, di lettore DVD. La dotazione include ancora minifrigo e cassetta di sicurezza a pagamento. L'aria condizionata è regolabile autonomamente. Gli ospiti hanno la possibilità di preparare tè e caffè. Tutte le villette dispongono di balcone e terrazza. .



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED