contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Night Bazaar (2.25 Km)
  • Chang Klan Road (3.20 Km)

Altri hotel in Chiang Mai



Hotel Eurasia Chiang Mai


1 Likkasithradvidhee Road, Nong Pakrag, Chiang Mai 50000 , Chiang Mai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel resort gode di una posizione strategica a soli 10 minuti dal famoso bazar notturno di Chiang Mai, a 20 minuti dall'aeroporto internazionale e a 5 minuti dalla stazione. Nei pressi dell'hotel si trovano collegamenti alla rete dei trasporti pubblici.
L'hotel, ristrutturato nel 2006, unisce comodità moderne e stile coloniale e dispone di un totale di 65 camere distribuite su 4 piani. L'edificio, interamente climatizzato, offre reception con servizio check in e check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, sala TV, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet (a pagamento), nonché servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento). La dotazione comprende inoltre un entertainment UBC e un music bar. Gli ospiti che arrivano in auto possono usufruire del parcheggio.
Le sistemazioni offerte dall'hotel comprendono cottage e suite. La dotazione delle camere prevede bagno privato, asciugacapelli, set per la preparazione di tè e caffè, cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, accesso a Internet, minibar, letto a due piazze o king size, aria condizionata regolabile autonomamente nonché balcone o terrazza.
Gli ospiti possono usufruire della piscina all'aperto. Il campo da golf più vicino dista circa 2 chilometri. A pagamento è possibile usufruire di servizio massaggi e trattamenti Spa, giocare a freccette e prendere parte al programma di animazione.
La colazione è servita a buffet e il ristorante è aperto fino a mezzanotte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED