contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Night Bazaar (146.65 Km)
  • Chang Klan Road (148.25 Km)

Altri hotel in Mae Ai



Hotel Maekok River Village


84 Moo 3 - T. Thaton, Mae Ai 50280 , Chiang Mai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo resort offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo resort, dove troverai anche un bar/lounge e potrai mangiare all'aperto (tempo permettendo). Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina davvero fantastico. La colazione è disponibile a pagamento.
La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Alloggia in una delle 36 camere con stile personalizzato della struttura, complete di cucina, e regalati un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di balcone. La una TV LCD da 16-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, salotti separati e minibar con snack e bevande gratuite.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Doi Pha Hom Pok National Park: 0,1 km
Tempio buddhista Wat Tha Ton: 21,4 km
Tempio buddhista Wat Thaton Chedi: 23 km
Acque termali di Fang: 23,4 km
Huamereng: 25,8 km
Frutteto Thanathon Orchard: 26,5 km
Wat Phra That Chaloem Phrakiat: 26,6 km
Nam Roo Hotspring: 31,8 km
Aoyama Police Station: 33,7 km
Museum of the First Royal Factory: 43,8 km
Hinoki Land: 51,6 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Maekok River Village Resort è Aeroporto Internazionale di Chiang Mai (CNX): 174,3 km
Da Maekok River Village Resort sul fiume di Mae Ai puoi tranquillamente andare a piedi a Doi Pha Hom Pok National Park. Questo resort si trova a 21,4 km da Tempio buddhista Wat Tha Ton e 23 km da Tempio buddhista Wat Thaton Chedi.
In riva al fiume



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED