contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Night Bazaar (146.35 Km)
  • Chang Klan Road (148.00 Km)

Altri hotel in Mae Ai



Hotel Yoga Art Home


84 Moo 3 Ban Tha Ton, Mae Ai 50280 , Chiang Mai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione un centro fitness e una piscina all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni.
Questo hotel offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Soddisfa la tua voglia di qualcosa di buono presso Yoga Art Home, confortevole ristorante che propone cucina asiatica; qui puoi gustare i drink del bar/lounge, apprezzare la vista sul giardino e mangiare all'aperto. In alternativa, puoi anche cenare al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.
Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24.
Rilassati in una delle 20 camere con stile personalizzato della struttura. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di lanai. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Tempio buddhista Wat Tha Ton: 0,8 km
Tempio buddhista Wat Thaton Chedi: 2 km
Doi Pha Hom Pok National Park: 2,1 km
Frutteto Thanathon Orchard: 5,8 km
Acque termali di Fang: 31,1 km
Wat Phra That Chaloem Phrakiat: 34,4 km
Huamereng: 35,2 km
Nam Roo Hotspring: 39,5 km
Aoyama Police Station: 41,5 km
Doi Mae Salong: 47,7 km
Museum of the First Royal Factory: 51,5 km
Tempio Mae Salong: 51,7 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Yoga Art Home è Aeroporto Internazionale di Chiang Rai (CEI): 84,4 km
Yoga Art Home di Mae Ai si trova a 2 minuti di auto da Tempio buddhista Wat Tha Ton e 6 minuti da Frutteto Thanathon Orchard. Questo hotel sulla spiaggia dista 2,5 km da Doi Pha Hom Pok National Park e 2,5 km da Tempio buddhista Wat Thaton Chedi.
Nelle vicinanze di: Tempio buddhista Wat Tha Ton



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED