contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Klong Muang Beach



Hotel Nakamanda Resort & Spa


126 Moo 3 - Tambon Nongtalay, Klong Muang Beach 81000 , Krabi (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Avvolto dal tipico fascino delle isole tropicali, questo esclusivo hotel è ubicato tra Krabi e il resort di Klong Muang Nakamanda. Nelle immediate vicinanze sono disponibili diversi bar, pub e caffetterie. Nel raggio di 500 metri si trovano numerosi ristoranti. L'incantevole spiaggia di sabbia e il mare cristallino si raggiungono comodamente a piedi a soli 500 metri di distanza. L'aeroporto internazionale di Phuket è raggiungibile in 40 minuti d'auto.
Inaugurato nel 2002, questo albergo si sviluppa su 2 piani e dispone di 36 camere e 3 suite. Le villette sono arredate in stile thai. Gli alloggi sono circondati da uno splendido giardino tropicale dal quale si gode di un'incantevole vista sul mare. Ai suoi ospiti la struttura offre una hall con reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e caffetteria. Mette inoltre a disposizione un bar, una sala TV e un ristorante climatizzato. L'albergo è attrezzato con una sala conferenze e prevede la possibilità di accedere a Internet. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio.
Le camere sono confortevoli. Dispongono di bagno/WC con doccia, vasca da bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, cucina, frigorifero, set per lapreparazione di bevande calde e letto king-size. Arredate con gusto, le camere sono inoltre dotate di balcone o terrazza.
Per il relax dei suoi ospiti l'albergo è attrezzato con una piscina d'acqua dolce, sedie a sdraio, ombrelloni e una vasca idromassaggio.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED