contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Siam Square (1.70 Km)
  • Lang Suan (2.00 Km)
  • Central Chidlom (2.25 Km)
  • Bangkok (city center) (2.75 Km)
  • Mercado de Pratunam (2.80 Km)
  • Sukhumvit Road (4.15 Km)
  • Khaosan Road (4.90 Km)

Altri hotel in Bangkok



Hotel The Siam Heritage


115/1 Surawong Road - Bangrak, Bangkok 10500 , Bangkok (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione perfetta sulla Surawong Road, nel cuore di Bangkok, a pochi passi dallo skytrain BTS, dalla fermata della metropolitana MRT e dai principali centri di svago e per lo shopping di Bangkok. L'aeroporto internazionale Don Mueang si trova a 30 chilometri di distanza, l'aeroporto Suvarnabhumi dista 40 chilometri.
Questo hotel interamente climatizzato offre i piaceri delle tradizioni tailandesi, abbinati ai comfort più moderni. Non appena entrati nell'hotel, gli ospiti troveranno a dar loro il benvenuto la calorosa ospitalità tipica thai offerta dallo staff dell'hotel, attento a rispondere alle aspettative di chi visita il ""Paese dei Sorrisi"". La struttura dispone di 73 camere e offre numerosi comfort, tra cui hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, caffetteria, bar e ristorante. Mette inoltre a disposizione strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia.
Le camere sono arredate con gusto, con decorazioni originali dei periodi Lanna e Rattanakosin, lucenti pavimenti in legno e mobili in stile d'epoca in teak. Dispongono di bagno con doccia e vasca, asciugacapelli, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, minibar/minifrigo, cassetta di sicurezza e aria condizionata regolabile autonomamente.
L'hotel mette a disposizione una piscina all'aperto riscaldata e uno snack bar a bordo vasca. L'offerta prevede inoltre massaggi, diversi trattamenti per il benessere e palestra.
Tutti i giorni, dalle 6:00 alle 10:00 del mattino, al secondo piano dell'hotel, viene servita un'ottima colazione americana a buffet. A pranzo e cena gli ospiti potranno scegliere tra squisite pietanze à la carte o ordinare il menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED