contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Siam Square (1.65 Km)
  • Lang Suan (1.95 Km)
  • Central Chidlom (2.20 Km)
  • Bangkok (city center) (2.70 Km)
  • Mercado de Pratunam (2.75 Km)
  • Sukhumvit Road (4.10 Km)
  • Khaosan Road (4.85 Km)

Altri hotel in Bangkok



Hotel Le Meridien Bangkok


40/5 Surawong Road - Bangrak, Bangkok 10500 , Bangkok (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

L'elegante hotel sorge su Surawong Road, nella zona di Silom. Il quartiere è caratterizzato da templi silenziosi, tranquilli edifici residenziali per famiglie, ristoranti internazionali, grandi magazzini e stradine con venditori ambulanti di cibo e altri prodotti locali.
Il moderno e raffinato edificio di 24 piani si erge sulla 'città degli angeli' dal cuore pulsante del distretto commerciale di Silom. Costruito nel 2008, l'hotel è dotato di 282 camere e mette a disposizione caffetteria, bar, ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet e parcheggio.
Le confortevoli camere dispongono di esclusivi letti Le Méridien singoli o king size, elegante zona bar e bagno in marmo con ampia vasca e sofisticata doccia a pioggia separata. Gli ospiti verranno accolti in un ambiente accogliente e raffinato, perfetto sia per lavorare sia per rilassarsi. La dotazione prevede sistema digitale per applicazioni laptop multiple, telefono IP Cisco con touch screen, caricatore per iPod, video on demand, accesso a Internet con connessione WiFi a banda larga, cassetta di sicurezza e TV con schermo LCD 32 pollici Sony. Le camere dispongono inoltre di set per la preparazione di tè e caffè e aria condizionata regolabile autonomamente.
L'hotel offre un centro benessere con bagno di vapore ispirato alle Spa europee, una palestra con attrezzature high tech e un'allegra musica di sottofondo nonché una piscina all'aperto con snack bar a bordo vasca dove gli ospiti potranno rilassarsi sorseggiando un cocktail o una bevanda rinfrescante.
Il Bamboo Chic serve cucina cinese e giapponese rivisitate in chiave moderna con postazione di live cooking. Il ristorante si distingue per l'ambiente moderno e per le celebri serate con DJ locali e internazionali.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED