contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Natai Beach



Hotel Aleenta Resort


33 Moo 5 Tambol Khok Kloy, Amphur Takua Tung, Natai Beach , Phang Nga (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo resort è ubicato sulla costa occidentale del Mare delle Andamane, sulla spiaggia incontaminata e privata di Natai, a Phangnga. Il centro di Klokkloy dista 2 chilometri dall'hotel, mentre vari ristoranti, bar e pub sono raggiungibili in 10 minuti a piedi. L'aeroporto Internazionale di Phuket si raggiunge in 15 minuti di automobile.
L'hotel mette a disposizione una piscina privata con sedie a sdraio e ombrelloni e una palestra aperta 24 ore su 24 con 2 saune e un bagno di vapore. La Spa dell'hotel offre agli ospiti tutti i trattamenti e i massaggi immaginabili. Gli ospiti possono inoltre fare escursioni in bicicletta o giocare a beach volley. Il campo da golf Blue Canyon si trova a 20 minuti di auto dal resort.
La colazione continentale viene servita presso l'hotel, pietanze à la carte sono servite a pranzo e a cena.
Dall'aeroporto girare a destra e continuare finché si raggiunge una strada che svolta a destra. Continuare fino al semaforo, tenendosi sulla corsia di destra, e prendere la strada a destra che porta alla strada principale. Proseguire su questa strada oltre il ponte di Sarasin. Girare a destra dopo il simbolo della Mercedes e proseguire per 3 chilometri. L'hotel è ubicato sul lato sinistro.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED