contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Night Bazaar (1.70 Km)
  • Chang Klan Road (2.10 Km)

Altri hotel in Chiang Mai



Hotel At The Train Chiangmai


46 Rodfai Road Tambol Watgate, Chiang Mai 50000 , Chiang Mai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel cittadino, ubicato vicino al centro di Chiang Mai, si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione di Chiang Mai. Il centro città, raggiungibile in 15 minuti a piedi dall'hotel, offre numerose possibilità gastronomiche, di shopping e di svago. Il mercato notturno dista in auto 5 minuti, mentre l'aeroporto internazionale di Chiang Mai è raggiungibile in 15 minuti.
Ubicato nei pressi del centro cittadino, questo hotel gode di un'ottima posizione in una zona tranquilla. La struttura, particolarmente adatta alle famiglie, offre agli ospiti un servizio cordiale. {0Ristrutturato nel 2007, l'hotel dispone di 79 camere e di una hall con cassetta di sicurezza, ascensori, parrucchiere, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera e di servizio lavanderia. Coloro che arrivano in auto potranno servirsi del parcheggio a pagamento.
Le camere sono dotate di bagno privato con vasca o doccia, telefono, TV via satellite, radio, accesso a Internet, frigorifero, cassetta di sicurezza e aria condizionata regolabile autonomamente.
L'hotel mette a disposizione una piscina all'aperto (a pagamento) e un servizio massaggi.
Ogni mattina viene servita un'ottima colazione. Pranzo e cena possono essere ordinati à la carte.
L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione e a 5 minuti di auto dal mercato notturno e dal centro città. L'aeroporto internazionale di Chiang Mai si raggiunge in 15 minuti di viaggio.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED