contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Night Bazaar (2.10 Km)
  • Chang Klan Road (2.55 Km)

Altri hotel in Chiang Mai



Hotel Rainforest Chiangmai


23/1 Charoen Muang Rd., Soi 5 T.Tasara A.Muang, Chiang Mai 50000 , Chiang Mai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato sulla strada che collega Chiang Mai e Lamphang. La struttura si trova sulla riva est del fiume Ping, a soli 150 m dalla stazione ferroviaria e a 10 minuti d'auto dal bazar notturno.
Questo resort di lusso coniuga armoniosamente lo stile tradizionale Lanna con il moderno stile boutique. È ospitato in un edificio di recente costruzione caratterizzato da una grande attenzione per i dettagli. Ristrutturato nel 2009, questo hotel è ideale per professionisti in viaggio d'affari e turisti ed è particolarmente adatto alle famiglie. La struttura dispone di 76 camere. L'hotel è interamente climatizzato e mette a disposizione hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore ed edicola. Ospita bar e sala colazione/pasti e offre accesso a Internet tramite WLAN. La gamma dei servizi prevede servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio e noleggio biciclette.
Le camere vantano una dotazione di lusso. Sono tutte dotate di bagno privato con doccia con acqua calda e asciugacapelli, letto a due piazze o king size, TV con schermo a cristalli liquidi da 32 pollici, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar/frigorifero e set per la preparazione di tè e caffè. La dotazione standard prevede ancora riscaldamento e aria condizionata regolabili autonomamente. Tutte le camere sono decorate in moderno stile Lanna. La maggior parte offre una vista panoramica sul famoso monte Doi Suthep.
La struttura mette a disposizione una piscina all'aperto. Un trattamento Spa regalerà indimenticabili momenti di puro relax.
L'hotel propone specialità internazionali e thai. Ogni mattina viene servita un'abbondante colazione continentale a buffet. Pranzo e cena sono disponibili à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED